Service & Info
Informazioni sui prezzi
- Camere: All'atto della prenotazione non ci sarà possibile riservare una determinata camera o un piano preciso, cercheremo comunque di venire incontro alle vostre richieste. Possono essere riservate camere doppie ad uso singola con un sovrapprezzo del 55%. Le camere sono pronte il giorno di arrivo a partire dalle ore 14.00. Il giorno della partenza le camere devono essere liberate entro le ore 10.00.
- Prenotazioni: Le prenotazioni per soggiorni che comportano una permanenza fino ad un massimo di 5 giorni, potranno essere confermate solo a ridosso della data di arrivo. La conferma potrà ritenersi valida solo se notificata per iscritto dall'hotel ed esclusivamente solo in seguito al versamento anticipato della caparra.
- Cani: Posssono essere ospitati solo se la loro presenza viene preannunciata e in alcune tipologie di camere prestabilite, la tariffa per loro è di Euro 20,00.- al giorno (senza vitto). Non possono entrare in sala da pranzo, nella piscina coperta e nel giardino, inoltre nell'albergo vanno condotti al guinzaglio.
- Storno: Prima di iniziare un viaggio può succedere un imprevisto, ma con la nostra assicurazione contro le penali di annullamento sarete al sicuro. In caso di ritrado nell'arrivo, cancellazione o interruzione del soggiorno la normativa dell'Unione Europea prevede l'applicazione di una penale. Per risparmiarvi queste spese in casi del genere, consigliamo di stipulare una polizza viaggi che vi garantisca contro le penali di annullamento che saranno così a carico dell'Assicurazione spese di annullamento (HGV).
Penale di cancellazione:
Annullamento entro 60 giorni da quello di arrivo | nessuna penale* |
Annullamento entro 8 giorni da quello di arrivo | 50% del prezzo complessivo pattuito |
Annullamento a meno di 8 giorni dal giorno di arrivo stabilito | 70% del prezzo complessivo pattuito |
Annullamento a meno di 3 giorni dal giorno di arrivo stabilito | 90% del prezzo complessivo pattuito |
Mancato arrivo | 100% del prezzo complessivo pattuito |
Rientro anticipato | 100% del prezzo pattutito per tutti i servizi non goduti |
*Caparra: in caso di annullamento della prenotazione, la caparra verrà in ogni caso trattenuta.
In caso di disdetta entro i termini previsti del contratto di penale, la caparra verrà accreditata per un prossimo soggiorno.